Blog: http://papu92.ilcannocchiale.it

**Se Tu Non ci sei Più**

Odio tutto.

Che serata di merda. Quando una giornata incomincia male è meglio non uscire e starsene tranquilli a casa.

Nervoso.

"Andiamo all'hladik?" si dai. andiamo all'hladik! Entro prima io, il bar è piccolo e vedo la Cri, lei non mi vede, decido di andare dalla parte opposta e ti vedo. vedo te. Tu che non sei mai entrato all'hladik ,te l'avrò chiesto venti volte, ma no. Tu li non vai. E adesso sei li. non mi vedi perchè sei di schiena ma non ce la faccio, devo uscire, ma prima sorrido alla Cri e lei si gira dall'altra parte. Bene. Esco, non ce la faccio proprio!

venti minuti ad aspettare in piazza che ve ne andiate, poi finalmente ritorno all'hladik! non c'è traccia di voi! parlo un pò con le altre, rido, si, riesco anche a ridere!ma dentro, dentro sto male, mi accorgo che tremo tutta! è rabbia!
vado ad ordinare qualcosa, e poi, voi entrate! prima tu, poi lei! mi sfiorate entrambi ma no. Non mi salutate. tutta la sera a sopportare i vostri baci, le vostre risate. Morivo. finalmente ve ne andate, uscite senza nemmeno salutarci! anche noi decidiamo di cambiare bar, appena fuori, voi siete di nuovo li, di fronte a me.

Non mi avete mai salutate. e io ci sto male.

In una botta sola ho perso Un '"amica" e un "amore".

Nessuno può capire quanto male stavo ieri sera, ridevo si, ma era apparenza!
Grazie Giulia che mi sei stata vicino.

Ora ho veramente chiuso con tt e anche voi l'avete fatto con me. 

     

**Elena**

Pubblicato il 9/3/2008 alle 11.31 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web