Blog: http://papu92.ilcannocchiale.it

**Mi InSeGnErAi A VoLaRe??**

 Tornata da Roma...
Divertita troppo!avevamo tutti bisogno di svago!è stato bellissimo... appendere il lucchetto a Ponte Milvio poi!!solo k l'ho attaccato con le mie stelline...gli amori non durano per sempre, l'amicizia forse si!
archittettura stra bella!!che città splendida, me ne sono innamorata!!

Finalmente ho avuto il coraggio, la forza, forse un pò di follia, di chiudere con te!
finalmente !!non ti penserò più, neanche i ricordi gli voglio!ormai sono troppo sfocati...erano belli, tu li hai rovinati! con la tua maleducazione con la sfacciatagine con il tuo fare soffrire continuamente le persone. Goditi la Cri, lasciami in pace??non ti basta? c'è la Vane, ma me per cortesia...LASCIAMI IN PACE!! te l'ho urlato in quel messaggio, con una forza che nn riconosco mia. Forse l'hai capito. non ti sei fatto più sentire. è la migliore cosa che potessi fare! ora non squillarmi più, non pensarmi, non immaginarti cose che non potrai avere. vivi la tua vita ed io vivo la mia. rimarrai solo un bel ricordo. si, questo lo vogio. rimarrai solo il mio primo grande amore. anche se grande non lo è poi stato tanto. ti voglio bene nonostante tutto. ma ora è giunto il momento di voltare pagina...
il nuovo capitolo inizierà con un nuovo amore. ho bisogno di questo, perchè il tempo nn rimargina le ferite, le fa sanguinare e basta, solo un nuovo amore può curarle e farle scomparire per sempre, anche le ciccatrici sul cuore si possono cancellare. niente è impossibile!chiuso. Punto.

forse c'è già lo spiraglio di qualche altro ragazzo, chiaramente carino, non lo so se interessato a me, ma dolce e bello! chi vivrà vedrà!
per il momento vivo la mia vita, perchè l'amore arriva qnd te lo aspetti, non quando lo cerchi!

**eLeNa**

Pubblicato il 5/3/2008 alle 17.10 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web